HomeChi Siamo

La CMQ Automazione s.r.l. è stata costituita nel gennaio 2010 se pur con un passato breve le persone che la compongono hanno una grande esperienza, ed operano nel settore dell’automazione industriale da molti anni. La sede operativa della società si trova nella Z.I. di Chieti Scalo in viaPenne, ad 1Km svincolo asse attrezzato Chieti-Pescara.

L’azienda è attiva nel settore dell'automazione industriale/informatico la sede ha una superficie totale di circa 660mq di cui 320mq utilizzati per aria produttiva officina ed assemblaggio quadri elettrici, 75mq per lo stoccaggio di merci, 115mq uffici ed amministrazione, 150mq area esterna recintata per carico e scarico. Il nostro personale è altamente specializzato nella progettazione ed ingegnerizzazione di impianti produttivi di medie e grandi dimensioni, e nella programmazione dei più importanti ed utilizzati strumenti software per l'automazione e la supervisione, impianti elettrici, reti Lan in rame, e reti wireless estese nonché teleassistenza e telecontrollo.

La ditta CMQ Automazione effettua sia il dimensionamento elettrico per nuovi impianti di automazione completi, sia l’adeguamento dei vecchi alla nuova direttiva macchina  Europea 2006/42/CE attraverso le norme armonizzate EN ISO 62061 / EN ISO 13849-1.
La progettazione viene effettuata con l’attenta analisi dei rischi correlati ed l’utilizzo di appositi programmi che ne certificano il grado di sicurezza.

A completamento delle proprie realizzazioni, inoltre, si eseguono prove strumentali per la verifica di conformità dei quadri elettrici ai requisiti della direttiva Bassa Tensione e Macchine, utilizzando strumenti multifunzione (ASITA AS/5100). tutti con certificati di taratura eseguiti da terzi .

 

+39 0871 562947       Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.       Via Penne S/N 66100 Chieti (CH)